Black Friday Amazon

Anche gli italiani aspettano con ansia il Black Friday, ovvero il venerdì nero, giorno in cui negozi, ma soprattutto in rete, molti articoli delle più svariate tipologie vengono proposti a prezzi davvero scontati ed interessanti.

La tradizione del Black friday nacque a Filadelfia in una data alquanto incerta, di sicuro si sa che coincide nelle grandi catene di distribuzione con il giorno dopo il ringraziamento, migliaia di persone si accalcano alle porte già dalle prime ore del mattino, se non dalla sera precedente, per essere i primi ed accaparrarsi l’oggetto desiderato al 50, ma anche al 70% del prezzo originale.

E’ in realtà il giorno che dà l’avvio alle compere che si fanno in previsione del Natale, ma è anche un modo per le aziende di svuotare il magazzino e per i clienti di concludere degli ottimi affari.

Il grande colosso Amazon partecipa attivamente a questa iniziativa, in più non sarà solo di un giorno, ma le offerte sanno disponibili in quelli precedenti ed anche in quelli successivi.
Esistono canali telegram che pubblicano le migliori offerte online; ti suggeriamo di cercare sui più famosi motori di ricerca i migliori canali telegram di offerte.

Un’apposita pagina realizzata proprio per il venerdì nero, propone di tutto dall’abbigliamento ai prodotti tecnologici fino ad esaurimento scorte, ma attenzione le offerte sono a tempo, vale a dire che scadono nel giro di poche ore, bisogna quindi bisogna essere molto veloci, avere già in mente quel che si vuole acquistare e decidere subito, prima che scadono o prima che qualcuno sia più rapido. Il black friday è un ottimo momento per comprare i regali di Natale a prezzi scontati.

Non solo, saranno presenti anche le Offerte Lampo che al massimo durano 6 ore e le Offerte del Giorno prenotabili entro le 24 ore.

Naturalmente si parte avvantaggiati se già si è clienti di Amazon Prime, in quando si potrà accedere agli sconti ben 30 minuti prima degli altri, inoltre le spese di spedizione saranno completamente gratuite.