Quando decidi di lasciare a casa una persona anziana non del tutto autosufficiente, ti serve una cosiddetta assistente domiciliare, detta volgarmente badante. Ci possano esser diversi casi in cui in questa situazione ti può servire l’aiuto di un valido investigatore privato Milano come spiegato nei 4 diversi casi che seguono.

Caso 1: indifferenza

Se ahi l’impressione che l’assistente domiciliare maltratti l’anziano di cui si deve prendere cura, puoi chiamare la squadra di un valido investigatore privato Milano che svolge accertamenti. Se tornando a casa trovi l’anziano sporco e da cambiare, è facile che la badante non lo accudisca come dovrebbe. Spesso questo accade quando l’anziano è molto malato e non riesce a parlare e quindi a dire ai parenti che l’assistenza domiciliare non è attenta.

Caso 2: maltrattamenti fisici

Può anche capitare di accorgersi che l’anziano malato ha qualche livido qua e là. Spesso non è nulla di grave poiché con l’età anche una piccola botta può creare un grande ematoma, ma è sempre meglio verificare grazie all’aiuto indiscreto di un detective privato. Abusi fisici sono perseguibili anche penalmente grazie al materiale fotografico e video raccolto dal team di investigazioni private.

Caso 3: furti

Se in casa ci sono stati piccoli furti oppure sono entrati di notte i ladri, potrebbe essere sospettata la badante che ruba o che ha passato le chiave di casa a dei complici. È meglio accertarsi che non sia così grazie a un valido investigatore privato Milano che esegue indagini accurate e approfondite, grazie ai suoi metodi all’avanguardia.

Caso 4: controlli preventivi

Quando si è alla ricerca di una valida badante che possa prendersi cura di una persona anziana, è meglio contattare subito un valido esperto in investigazioni private. Lo scopo è quello di accertarsi della buona condotta dell’assistente domiciliare, verificando le informazioni inserite nel suo curriculum e le eventuali referenze. Il lavoro di un bravo detective di dà la certezza di avere assunto una persona valida e che lavora bene con criterio, senza correre rischi.

Di Grey