Idee regalo di Natale per i colleghi

Idee regalo di Natale per i colleghi

Lavorate con loro almeno 11 mesi l’anno e spesso li avete anche al fianco diverse ore al giorno. Ecco perché quando si avvicinano le feste serve qualche consiglio sulle idee regalo di Natale per i colleghi, anche solo per non rischiare che il pensiero venga puntualmente riciclato.
Le possibilità di scelta sono molte, ma il rischio di commettere anche un errore è elevato. E i colleghi maschi alle volte riescono ad essere più cattivi delle donne quando commentano e non apprezzano, quindi bisogna agire con saggezza ed esperienza, basandoci sulla nostra conoscenza personale del soggetto ma chiedendo anche qualche consiglio.
Se i vostri colleghi sono amanti della tavola e del buon bere, potete puntare sulle confezioni regalo di alcune aziende agricole bio (ormai va tanto di moda) o di grandi produttori molto famosi. Oppure ancora su una confezione con un paio di bottiglie di vino pregiato, di birra artigianale (eventualmente anche con un paio di bicchieri), di liquore anche dal gusto particolare. Sicuramente vi farete apprezzare per la scelte, non banale.

Dal tempo libero al lavoro, le migliori idee regalo per i colleghi
A seconda del rapporto che avete, come idee regalo di Natele per i colleghi potete puntare sulle loro passioni. Se amano gli sport, regalare un attrezzo un capo di abbigliamento che può servire. Se sono tifosi di calcio, un paio di mesi di abbonamento alla pay-tv che trasmette le partite della squadra del cuore. Se invece sono amanti della vita sana, un cronografo da fitness (ce ne sono di tutti i prezzi) o un cronometro.
Poi si può andare sul classico: un’agenda per non perdere nessun appuntamento, uno o più libri del suo autore preferito, un porta biglietti da visita o un bloc notes personalizzato con le sue iniziali, una cover per lo smartphone, sono tutti regali utili e vincenti.