Idee regalo di Natale per la zia

Idee regalo di Natale per la zia

Alzi la mano chi di noi non è mai passato dalla zia prima della feste o prima del compleanno (il nostro, non il suo) sperando che ci allungasse dei soldi. In fondo, un po’ come i nonni, è uno dei suoi compiti non scritti. Ma proprio per questo si merita che almeno una volta l’anno ci ricordiamo di lei come si deve. Parliamo delle idee regalo di Natale per la zia che possono andare dal semplice piccolo pensiero a qualcosa di più importante.
Non importa quale sia la loro età ma una trousse è un dono sempre gradito da una donna. Ecco perché nelle idee regalo di Natale per la zia questo non può proprio mancare. Cercate di conoscere un po’ a fondo i suoi gusti, indagate con discrezione anche tra gli altri parenti, e saprete come muovervi per farla felice.
Rimanendo nel campo della bellezza e dell’igiene, un altro pensiero che assicura poco spesa e tanta resa sono i saponi profumati o le bombe di sapone. Ormai se ne trovano di tutti i tipi, sono preparati solo con ingredienti naturali e biologici. Nutrono la pelle, non hanno controindicazioni, danno benessere. Insomma, un toccasana.

Idee regalo di Natale per la zia, moda e bellezza a braccetto
Ma tra le idee regalo di Natale per la zia ci sono anche molti altri spunti. Una collana o un braccialetto con i charms, una cornice digitale con una serie di immagini alle quale lei tiene molto,
una cover per il cellulare sul quale avrete fatto stampare la sua foto, una tazza da thé con una delle sue frasi preferite. Lo stesso potete gare con una borsa, facendo riprodurre un quadro iconico o del pittore che più la ispira.
Se poi invece vostra zia è una persona vitale e sportiva potete anche pensare ad un orologio fitness, di quelli che misurano calorie, passi, battiti e respirazione. Infine, per stare sul classico, con un
trattamento estetico non vi sbaglierete mai.