Sospetti che lui ti tradisca? I segnali da controllare

Se hai un vago sospetto che lui ti stia tradendo, ecco quali sono i segnali che secondo un valido investigatore privato Brescia che devi verificare per fondare i tuoi sospetti. Consulta subito questa utile lista e se ci sono più segnali, allora ti conviene affidarti a un investigatore privato Brescia per saperne di più e fare chiarezza.

Riunioni di lavoro fino a tardi e nel weekend

Se le riunioni di a lavoro si protraggono fino a tardi e sono fissate anche nel weekend, forse il tuo compagno ha un’amante. Tieni però presente che se ti ha parlato di un momento stressante sul lavoro e non è la prima volta che ci sono riunioni extra, può esser vero e non ti sta mentendo.

Si prende cura del suo aspetto del suo fisico

Un segnale che un valido investigatore privato Brescia ti consigli di controllare per capire se ti sta tradendo è una maggiore cura di sé. Se il tuo lui adesso si cura di più nel look e si rimette in forma, forse lo sta facendo per piacere a un’altra donna. Ti basta chiedere il motivo di questo improvviso cambiamento e se ti risponde bruscamente invece di darti una spiegazione logica come “Ho notato qualche chilo in più”, allora preoccupati. Stare sulla difensiva è sempre un brutto segnale di qualcuno che ha qualcosa da nascondere.

Blocca il telefono con un codice

A proposito di cose da nascondere, se ah sempre con sé il telefono e non lo molla un attimo, potrebbero esserci dei messaggi compromettenti. È vero che oggi tutti gli smartphone hanno un codice, ma se prima lo sapevi e adesso lo ha cambiato non è un buon segno.

Lava i vesti da solo

Se in vita sua no si mai nemmeno avvicinato alla lavatrice e ora, dopo il calcetto, va in lavanderia, emette i vestiti nell’oblò e poi avvia il lavaggio, forse c’è qualcosa che non va. Forse sta cercando di eliminare il segno di un rossetto o il profumo di un’altra donna incontrata invece di andare al calcetto con gli amici. È di sicuro un comportamento molto sospetto, se prima no sapeva nemmeno come si accendesse una lavatrice.